Si sta riempiendo il palazzetto dello sport di Falconara Marittima intitolato alla memoria di Gianfranco Badiali, indimenticato eroe della pallavolo di casa nostra, in vista di questa super sfida tra le vincitrici di tutto, il Città di Falconara, ed il Bitonto C5 Femminile, fresco vincitore della Coppa Italia.
Il consiglio al pubblico che parteciperà è di non arrivare all’ultimo minuto per procurarsi i ticket, disponibili on line al https://www.vivaticket.com/it/ticket/play-off-semifinale-scudetto-citta-di-falconara-bitonto/207975 ed in vendita nei centri Vivaticket Italia. Nella nostra città c’è li ha la fornitissima T18 Tabaccheria dell’Auditorium.
La biglietteria al Palasport Badiali sarà aperta con in seguenti orari:
– oggi, sabato 20 maggio, dalle ore 17.30 alle 19.30.
– domani, domenica 21 maggio, dalle ore 10.30 alle 12.30 e poi nel pomeriggio dalle 16.00 in poi.
 Sempre in biglietteria, negli orari di apertura previsti, saranno disponibili le maglie ufficiali del Città di Falconara 2022-23 in base alle ordinazioni ricevute. Ce le ha prodotte OverLab, una validissima azienda pugliese, e ce le porteranno oggi dalla Puglia proprio il Bitonto C5 Femminile del presidentissimo Silvano Intini. Perché se qualcuno non l’avesse ancora capito in campo queste due squadre daranno l’anima per superarsi, ma fuori e sulle tribune sarà solo una grandissima festa tra due società più che amiche che amano alla follia il proprio popolo ed il futsal.
 Dalle ore 18.00 di domani, orario di apertura del Palasport al pubblico, negli stands attigui alla struttura si potrà mangiare con le delizie tutte marchigiane di Alida Solazzi e bere la birra artigianale di Birra Millecento prodotta dal nostro Samuele Carnevali.
COMUNICATO FALCONARA