citta-falconara-calcio5-erika-ferrara

Successo in rimonta per il Falconara che supera il Molfetta nel turno numero 21 della Serie A di calcio a 5: le marchigiane, quarte con 50 punti, vincono in casa per 3-1.
Nell’avvio di gara Oselame, portiere delle ospiti, è chiamata in causa in un paio di circostanze ma a passare avanti sono proprio le pugliesi che vedono Amanda servire Bruninha che da distanza ravvicinata non sbaglia al 7′.
La reazione marchigiana è nella battuta di Ferrara e nel tentativo di Peira prima della traversa di Dal’maz che bissa con un altro legno ad inizio ripersa.
Al 7′ però Rozo insacca assistita da Pereira per il pareggio che vede poi le ospiti cercare la via della rete con Bruninha. Il sorpasso del Falconara si materializza al 12′ quando Taty sigla porta a 2 le reti marchigiane riportando l’entusiasmo nel PalaBadiali.
Nel finale il Molfetta cerca il pari con il quinto di movimento ma  a 19’’ Dal’maz sigla il definitivo 3-1.

CITTÀ DI FALCONARA-FEMMINILE MOLFETTA 3-1 (0-1 p.t.)
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Pereira, Ferrara, Dal’Maz, Pirro, Praticò, Saluzzi, Rozo, Sabbatini, Zepponi, Polloni. All. Neri
FEMMINILE MOLFETTA: Oselame, Amanda, De Marco, Bruninha, Ion, Giuliano, Plevano, Giacò, Caballero, Andriani, Soldano, Boukaleb. All. Iessi
MARCATRICI: 7’40” p.t. Bruninha (M), 7’28” s.t. Rozo (F), 13’34” Taty (F), 19’46” Dal’Maz (F)
AMMONITE: Pereira (F), Bruninha (M), Giuliano (M)
ARBITRI: Elena Lunardi (Padova), Giacomo Voltarel (Treviso) CRONO: Luca Serfilippi (Pesaro)