Successo senza storia per ilTikitaka Planet che supera per 11-0 l’Athena Sassari nel quarto turno di campionato di Serie A di calcio a 5
In rete per le abruzzesi Bertè, tripletta, Verzulli, Vanin, a segno cinque volte, Bettioli e Cialfi. Al termine della gara a parlare in casa Tikitaka è stat Chiara Cialfi, calcettista al primo gol in serie A:
“Sicuramente è stata una grande emozione, essendo stato il primo gol, spero che ne arriveranno altri, ma la cosa importante è la vittoria, la soddisfazione personale conta fino ad un certo punto. Oggi siamo entrate molto più convinte rispetto alle prime due partite di campionato, avevamo ancora più fame rispetto a domenica scorsa ed il risultato si è visto. Domenica scorsa nel secondo tempo abbiamo avuto un calo, in settimana abbiamo lavorato sui nostri errori ed oggi siamo state più concentrate. Si vede il lavoro che facciamo durante la settimana, poi con le vittorie si lavora anche meglio ed ora ci dobbiamo mettere sotto per la prossima gara, ci aspetta il derby con il Pescara”.