Nel girone C di Serie A2 di calcio a 5 femminile una delle squadre a cercare di mantenere la categorie è il Lux Chieti. La società cara al presidente Pino Bevilacqua nella scorsa estate ha ottenuto la promozione nel torneo nazionale. Nella formazione abruzzese presente anche Chiara Cialfi, con un recente trascorso in Serie A con il Tikitaka, che abbiamo raggiunto per qualche battuta sulla stagione. Queste le parole della stessa centrale che veste la maglia numero 10.
“Domenica con il Napoli é stata sicuramente una bella partita anche da vedere, molto combattuta. Pecchiamo ancora di ingenuità in alcune situazioni, le avversarie ci hanno punito in ogni errore che abbiamo commesso. Al di là del risultato queste sono partite che ci aiuteranno a crescere. La nostra prossima partita sarà il derby contro il Pucetta, sarà una partita sicuramente difficile conosciamo molto bene le nostre avversarie. Ci vorrà la massima concentrazione soprattutto in difesa, mi aspetto tanta voglia di riscatto visto l’ultima partita che abbiamo disputato”.
“Questo campionato é molto strano, anche le partite che sembrano scontate in realtà non lo sono. Credo che non meritiamo quel posto in classifica, e lo abbiamo dimostrato giocandocela alla pari contro le prime della classe, con qualche accortezza in più potremmo fare punti. La mia stagione quest’anno? Molto positiva, il gruppo è fantastico, una seconda famiglia. Cerco di dare me stessa ogni domenica per raggiungere la salvezza insieme alle mie compagne, al mister e alla società”.