Dopo la grande prestazione e la vittoria sulla capolista il Pelletterie non sembra essersi ancora ripresa. Arriva la seconda sconfitta consecutiva per il CF Pelletterie che non sfata il tabù Salsomaggiore cedendo 5-2 all’Audace Verona.
All’inizio della prima frazione di gioco venete subito in vantaggio con una rete di Exana dopo nemmeno un minuto. Ci mette un po’ a reagire il CF che comunque all’8’ pareggia con Rivera. Le squadre vanno al riposo sull’1-1, ma anche nella ripresa i primi secondi sono fatali alle ragazze di Pamela Presto che subiscono il 2-1 per mano di De Cao dopo 22 secondi. Il CF reagisce e trova ancora il pari al 9’ con capitan Pasos. Passano pochi secondi però e il Verona torna avanti con Puttow. Terza mazzata, stavolta decisiva, col CF che non riesce più a recuperare, subendo invece altre due reti segnate da Coppola. Finisce così 5-2 per l’Audace Verona.
Tabellino Audace Verona 1998 C5 – Pelletterie C5 5 – 2
MARCATORI: 1′ pt J. Exana (A), 8′ pt A. Rivera Chaves (P), 1′ st E. De Cao (A), 8′ st P. Pasos Sanchez (P), 9′ st L. Püttow (A), 16′ st K. Coppola (A), 19′ st K. Coppola (A)
AUDACE VERONA 1998 C5: M. Fichera, A. Pomposelli, L. Püttow, J. Exana, K. Coppola
A disposizione: A. Valente (↑), F. Rasetti (↑), E. De Cao (↑), J. Bisognin (↑), B. De Angelis (↑), C. Biasiolo (↑), A. De Berti (↑)
All: Zanetti Luigi
PELLETTERIE C5: E. Pucci, R. Maione, P. Pasos Sanchez, G. Teggi, C. Brandolini
A disposizione: E. Innocenti (↑), M. Aterini (↑), P. Gomez (↑), I. Borghesi (↑), C. Colucci (↑), A. Rivera Chaves (↑), E. Mannucci (↑)
All: Presto Pamela
AMMONITI: E. De Cao (A)