Un primo tempo combattuto e una ripresa diversa da quello che ci si aspettava. 

Nella prima frazione la squadra di Pamela Presto ha retto l’urto della capolista, soffrendo e rischiando più volte, ma ribattendo colpo su colpo. Al 9’ si sblocca il match col vantaggio di Boutimah che alla fine sarà la protagonista assoluta. Il Pelletterie risponde al 13’ col pareggio: un’azione perfetta in ripartenza, orchestrata da Pia Gomez e finita in gol da Rivera. Il primo tempo si chiude sull’1-1 con una chance per Maione proprio sulla sirena. 

Nella ripresa tutta un’altra musica, col Pescara che spinge forte e raccogliere i frutti al 5’ col gol di Boutimah. Al 9’ Manieri allunga e porta sul 3-1 le biancoazzurre, imitata poi al 12’ Boutimah che fa tripletta. Il Cf prova la carta del power play, ma la tattica è deleteria perché porta all’autogol di Pia Gomez. Mancano ancora un po’ di minuti, ma la partita ha ormai poco da dire, se non un altro gol della padrone di casa con Coppari. 

Finisce così 6-1 per il Pescara che mantiene la vetta della classifica, mentre per il CF un k.o. da archiviare in fretta.

 

Tabellino Pescara Futsal Femminile – Pelletterie C5 6 – 1

MARCATORI: 9′ pt S. Boutimah (P), 12′ pt A. Rivera Chaves (P), 5′ st S. Boutimah (P), 9′ st J. Manieri (P), 11′ st S. Boutimah (P), 12′ st AUTOGOL (P), 18′ st L. Coppari (P)

PESCARA FUTSAL FEMMINILE: A. Sestari, L. Coppari, F. Belli, J. Manieri, G. Verzulli

A disposizione: A. Soldevilla Delgado (↑), E. D’Incecco (↑), A. Elpidio (↑), B. Borges (↑), E. Ortega (↑), S. Boutimah (↑), G. Ricottini (↑)

All: Morgado

PELLETTERIE C5: E. Pucci, R. Maione, P. Pasos Sanchez, G. Teggi, C. Brandolini

A disposizione: E. Innocenti (↑), M. Aterini (↑), P. Gomez (↑), I. Borghesi (↑), C. Colucci (↑), A. Rivera Chaves (↑), E. Mannucci (↑)

All: Presto Pamela

AMMONITI: F. Belli (P), S. Boutimah (P), R. Maione (P)