Credit: Stefano Castiglia

Settimana densa di appuntamenti per il nuovo Presidente della Divisione Calcio a 5: nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre, Stefano Castiglia ha ricevuto negli uffici di Viale Tiziano, insieme al Vicepresidente Vicario Leonardo Todaro, al Vicepresidente Andrea Farabini e al Consigliere Stefano Salviati, il Presidente AIA Carlo Pacifici, il Responsabile della CAN 5 Élite Angelo Galante e il Responsabile della CAN 5 Francesco Falvo.

CASTIGLIA – “Ringrazio il Presidente Pacifici, Galante e Falvo per la graditissima visita e per gli auguri di buon lavoro per il quadriennio. Insieme abbiamo fatto il punto su diverse4 tematiche operative, dialogando sul futuro del calcio a 5 e rilanciando un percorso di grande collaborazione già avviato negli ultimi anni. È stata anche l’occasione, visto l’imminente inizio della stagione sportiva, per porgere i migliori auguri a tutti gli arbitri impegnati nelle nostre competizioni”.

Nel pomeriggio di lunedì 16 settembre, il Presidente Stefano Castiglia si è recato in Via Allegri a Roma per un incontro con il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, con il quale ha discusso della situazione del futsal italiano e delle Nazionali.

CASTIGLIA – “È stato un incontro molto produttivo – rimarca Castiglia -. Intendo porgere un sentito ringraziamento al Presidente Gravina per la straordinaria disponibilità e gentilezza mostrata nei confronti della mia persona e dell’intero movimento del calcio a 5 italiano”.