È ora di presentare la nuova rosa della stagione sportiva impegnata nel campionato nazionale di Serie B
La società, affidandole la maglia numero 11 riconferma Denise Messina:
Atleta con grande energia fisica e duttile. Di origine Canicattinese, seconda stagione consecutiva per lei in questa società. Denise entrerà ancora meglio nei meccanismi tattici proposti dal mister Di Natale, mettendo a disposizione la sua corsa dirompente e di grande potenza da invidiare sia nei contrasti che nei tiri.
Sarà un tassello importante per la squadra, sicuramente contribuirà a raggiungere gli obiettivi stagionali e a portare in alto i colori della sua amata città di Canicattì.
Ecco le parole della nostra atleta Denise Messina:
Ecco le parole della nostra atleta Denise Messina:
“Sono orgogliosa di indossare di nuovo la mia maglia e soprattutto continuare questo nuovo anno importante con voi ,e crescere e migliorare con le mie compagne che fin subito mi sono sentita a casa.
Ringrazio la dirigenza ,al mister e tutto lo staff tecnico.”
La società augura una meravigliosa stagione alla nostra atleta.
La società augura una meravigliosa stagione alla nostra atleta.
È ora di presentare la nuova rosa della stagione sportiva /, impegnata nel campionato nazionale di B.
La società affidandole la maglia numero 19, riconferma Erica Manzella
Atleta dalle potenzialità enormi, tecnica sopraffina e abile sia in attacco che in difesa. Erica metterà a disposizione del mister Di Natale la sua duttilità, essendo brava nei contrasti, nel difendere con intelligenza ma anche con i suoi dribbling e con le sue incursioni sarà una spina nel fianco per gli avversari. Atleta ormai esperta, la sua riconferma è importante anche per l’equilibrio interno della squadra.
Ecco le parole della nostra atleta Erica Manzella:
“Quest’anno l’obiettivo è fare sul serio, impegnarsi al massimo per portare a casa ottimi risultati. Come ogni anno spero di poter dare alla mia squadra il meglio di me in campo. Questa stagione per noi è molto importante, dopo anni e anni finalmente abbiamo raggiunto questo traguardo tanto atteso e desiderato, la serie B. Ognuna di noi in questa stagione deve dare il meglio per portare a casa le soddisfazioni che ci spettano, sappiamo quanto valiamo in campo e lo dimostreranno i fatti, adesso basta con le parole. Un ringraziamento a tutta la società per la riconferma e a tutto il lavoro che c’è dietro.”
La società augura una meravigliosa stagione alla nostra atleta
COMUNICATO CANICATTI