La Coppa Italia di Serie A2 Femminile, per l’annata alle porte del secondo campionato a carattere nazionale del futsal in rosa, si disputerà in due fasi.
Nella prima ci sarà un turno di qualificazione mentre nella seconda la Final Four.
Alla prima fase della Coppa Italia di Serie A2 Femminile sono iscritte d’ufficio 16 squadre, ovvero le classificate dal 1° al 4° posto di ciascuno dei quattro gruppi al termine del girone d’andata.
La prima fase si svolgerà, per i team dei quattro gironi, in 2 distinti turni tutti in gara secca con ile prime sfide fissate per il giorno 8 febbraio. Si inizierà con gli incroci tra la capolista e la quarta di ogni raggruppamento e tra la seconda e la terza. Le due vincenti si incroceranno poi, l’otto marzo, per decretare la formazione che accederà alla Final Four.
Le gare si disputeranno in gara unica in casa della migliore classificata al completamento delle gare del girone di andata. In caso di parità si disputeranno due tempi
supplementari di 5 minuti ciascuno ed eventualmente i rigori.
Le quattro società vincenti accederanno cosi alle Final Four in programma nei giorni 1 e 2 aprile che decreteranno la squadra vincente della manifestazione.
Home Calcio Femminile Divisione Calcio a 5 Calcio a 5, Serie A2: sedici le squadre che si giocheranno la...