Bitonto da impazzire. Quello conquistato a Bari, davanti ai 4000 del PalaFlorio, è il secondo tricolore consecutivo delle leonesse di Gianluca Marzuoli. Nessuno c’era mai riuscito prima. Anche se contro il TikiTaka c’è stato da sudare. “A un certo punto l’ho vista male – ammette Silvano Intini, presidente del club – ma le ragazze hanno lottato per la maglia dando emozioni indescrivibili. Siamo una squadra e una città, abbiamo vinto tutti insieme. Ora un altro regalo per la Champions“.
Ieri come oggi, c’è sempre Marzuoli a guidare le imprese delle pugliesi. “Siamo stati bravi a non perdere la testa quando siamo andati sotto. La dedica è tutta per i nostri tifosi, le ragazze sono state encomiabili“. Un solo capitano, Lucilèia. 41 candeline da spegnere a fine giugno e ancora tanta voglia di stupire.
“Finchè mi diverto, posso giocare anche fino a 50 anni. Dicono che siamo una squadra troppo individualista, ma abbiamo dimostrato che non è così. Solo con lo spirito di gruppo potevamo ribaltare la finale secca“.
Home Calcio Femminile Divisione Calcio a 5 Bitonto da impazzire. “Dedicato ai tifosi, ora un altro regalo per la...