Con l’arrivo di Tampa si forma una squadra che punta a migliorare le performance della scorsa stagione potendo contare sulle prime 4 e su 5 delle prime sette marcatrici della stagione appena conclusa. Un sogno per tutti i nostri tifosi!
Siamo particolarmente orgogliosi di aver conquistato il cuore di Tampa che, da avversaria non ha mai lesinato gol e prestazioni eccelse e che anche per questo, quando è apparsa all’orizzonte la possibilità di portarla a Bitonto, è diventata un obiettivo concreto e primario.
Tampa completa la pattuglia Gaucha del nostro roster: lo stato brasiliano di Rio Grande do Sul è rappresentato da tutte le sue stelle più brillanti.
Nata a Constantina si è subito di distinta per dinamismo, tecnica e precisione di tiro. Ha militato in Brasile nel Female e nel Leoas da Serra e in Italia ha militato in passato tra le fila di Montesilvano, Ternana e da ultimo Tiki Taka. Ovunque ha vinto scudetti e Coppe.
E’ oramai titolare stabile della nazionale brasiliana con cui si appresta, a fine settembre, a giocarsi la Coppa America: il torneo di futsal femminile, riservato alle nazionali, più prestigioso al mondo.
Pur non partendo come attaccante pura, nello scorso campionato ha a lungo duellato con Lucileia e Renata per la leadership della classifica marcatori, poi sia per le straordinarie prestazioni delle bitontine e sia per un fastidioso infortunio, ha dovuto lasciare il passo alle due leonesse neroverdi. Quest’anno la sfida la potrà lanciare direttamente dall’interno!!
Benvenuta tra noi, Tampa, Leonessa arrembante!!!
COMUNICATO BITONTO C5