Nel girone B di Serie A2 di calcio 5 femminile la Roma Calcio Femminile, squadra della provincia di Bari, occupa il quarto posto grazie ai 34 punti conquistati nelle prime 17 partite di campionato. Nel team giallorosso abbiamo raggiunto Beatriz Martin per una breve intervista, queste le dichiarazioni rilasciate della stessa calcettista classe ’84:
“L’ultima è stata una gara tranquilla in tutti sensi, molto pulita in gioco e con tanto rispetto al San Giovanni. Devo fare anche un complimenti a loro, penso siano una squadra che meriti di più visto che non molla mai e si gioca tutto fino alla fine. Domani mi aspetto una gara difficile come sono tutte ormai, nessuno regala niente. Dobbiamo fare una partita con molta concentrazione e voglia di vincere. Sul campionato dico che ogni hanno è più difficile vincere ed il livello delle squadre è molto simile, questo porta a mantenere sempre in competizione senza mollare un secondo”.
“Il nostro gruppo sta lavorando molto bene, siamo in crescita e vedo anche molta evoluzione di gioco anche grazie alle compagne di squadra. La mia stagione sta dando molte soddisfazioni, sono molto felice di condividere il campo con queste ragazze. Sto imparando tanto da loro e loro con me, questa è una cosa bellissima. A livello personale vorrei fare ancora di più perché la mia società e le mie compagne meritano tanto”.