audace-verona-calcio5-arianna-pomposelli
Daiana Piccirillo, classe 2002, sarà ancora una giocatrice dell’Audace per la stagione 2023-2024.
Un talento puro che durante la stagione appena conclusa si è messa in mostra in Under 19, diventando perno dello scacchiere giovanile con i suoi gol e giocate.
Ora è pronta a sbocciare definitivamente, dopo aver già vissuto un anno allenandosi gomito a gomito con le giocatrici più grandi, e ritagliarsi il suo spazio in Serie A.
“Sono felice di prendere parte per il secondo anno consecutivo a questo progetto, ringrazio la società per continuare a credere in me. Lavorerò sodo per crescere e migliorare sempre di più per essere all’altezza delle vostre aspettative. Non vedo l’ora di iniziare!”.
Arianna Pomposelli vestirà ancora la maglia dell’Audace per la stagione 2023-2024.
Giocatrice che non ha bisogno di presentazioni, Arianna negli ultimi due anni si è legata indissolubilmente alla causa veronese, lottando assieme alle sue compagne per difendere la maglia rossonera.
Questo sarà il terzo anno per la nazionale classe 1991 in Audace, con l’obiettivo di aiutare sul campo a migliorare e migliorarsi.
“Veniamo da due anni difficili, due anni di tanti cambiamenti, ma nonostante questo abbiamo mantenuto la categoria grazie anche all’impegno di tante ragazze che quest’anno non ci saranno: per questo colgo l’occasione per ringraziarle e fare un grande in bocca al lupo a tutte loro perché sono state bandiere di questa società e punti di riferimento per me.
Sarà una squadra per gran parte nuova, con un mix di esperienza e freschezza, personalmente sono felice di far parte di una società che punta sullo sviluppo di giovani atlete.
Verona è diventata casa e darò sempre il massimo per questa maglia, metterò al servizio dell’allenatore la mia esperienza cercando il più possibile di essere di aiuto alle piccole che si affacceranno per la prima volta a questo campionato. Obiettivo: mantenere la categoria e crescere sempre. Daje Audace”
COMUNICATO AUDACE VERONA