Credit: Audace C5

L’Audace aveva bisogno dei primi tre punti stagionali e così è stato: le ragazze di Gigi Zanetti sorprendono tutti e nella seconda gara valevole per il campionato di serie A, portano a casa un risultato pesantissimo ai danni del Real Statte.

Italcave Real Statte al via con Margarito; Guti; Pascual; Bruninha; Nona.
Risponde l’Audace Verona con De Berti; De Angelis; Naiara; Valente; Bisognin.

Una partita emozionante, che ha visto le due squadre affrontarsi senza paura, dove per la maggior parte del tempo ha prevalso un grande equilibrio in campo.
A trovare la zampata vincente però, è l’Audace, che sfrutta un contropiede perfetto verso la fine della partita e sblocca il risultato grazie alla seconda rete in campionato di Juliana Bisognin, giocatrice importante, arrivata quest’anno, che sta subito dando una grande mano a questa squadra.

Mister Gigi Zanetti per Futsal TV: “Siamo state brave ad assimilare ottimamente il cambio tattico dopo le variazioni di Marzella. Poi è salita in cattedra l’esperienza di Juliana e di tutto un gruppo di persone che ha capito che può fare bene”.

Tabellino:

ITALCAVE REAL STATTE-AUDACE VERONA 0-1 (0-0 p.t.)

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guti, Pascual, Nona, Bruninha, Russo, Convertino, Marangione, Discaro, Bergamotta, Tytova, Linzalone. All. Marzella

AUDACE VERONA: De Berti, Valente, Bisognin, Naiara, De Angelis, Pomposelli, Puttow, Rasetti, Exana, Biasiolo, Coppola, Fichera. All. Zanetti

MARCATRICI: s.t. 12’58” Bisognin (A)

AMMONITE: Bruninha (S), Naiara (A)

ARBITRI: Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme), Ugo Ciccarelli (Napoli)

CRONO: Gabriele Bruno Barbato (Castellammare di Stabia)