Prima di immergerci totalmente nella nuova stagione di Serie B di calcio a 5, che partirà il 15 ottobre, Di Berardino Susanna giocatrice del Pucetta Calcio, che milita nel Girone C, ha voluto condividere con noi le emozioni e gli obiettivi suoi e di squadra per quanto riguarda la nuova stagione. Su quelle che sono le aspettative sue e della squadra inerenti alla stagione 23/24 la calcettista ci dice: “Mi aspetto, così come anche il resto della squadra, di divertirci come facciamo ormai da anni, di migliorarci e di riuscire a mantenere questa categoria anche questa volta”.
Anche se osservando bene il suo girone sottolinea: “le altre squadre che condividono con noi il girone, a differenza nostra, si sono rinforzate. Pertanto sarà un campionato impegnativo, ma noi non molliamo mai, nonostante ci è capitato nuovamente un girone con delle trasferte belle lunghe”.
A proposito della prima giornata: “siamo tutte concentrate, determinate e speriamo di fare sempre una bella figura. Non vediamo l’ora di ripartire e di tornare a cavalcare i campi la domenica”.
Non ci resta dunque che attendere la prima partita che sarà in casa della Virtus Cup San Michele e augurare all’intera squadra tanta fortuna.