È ora di presentare la nuova rosa della stagione sportiva 23-24, impegnata nel campionato nazionale di Serie B. La società Asd Futsal Academy Canicattì, affidandole la maglia numero 8, riconferma il Vice capitano Miriam D’Amico. Atleta di grande talento e con abilità difensive notevoli, aiuta la squadra in entrambe le fasi e ricoprirà un ruolo importante all’interno del gruppo, come nella stagione precedente.
Ecco le parole del vice capitano:
“Sono entusiasta di far parte nuovamente di questo gruppo e assumere il ruolo importante di vice capitano. Non vedo l’ora di scendere in campo con le mie compagne, che sono fantastiche e bravissime. Quest’anno sarà molto intenso, divertente e impegnativo, vista l’importanza nel disputare il campionato nazionale di Serie B, per cui sono pronta a dare ciò che posso per la squadra e la società.”
La società augura una meravigliosa stagione al nostro vice capitano.
È ora di presentare la nuova rosa della stagione sportiva /, impegnata nel campionato nazionale di Serie B.
La società Asd Futsal Academy Canicattì affindandole una maglia, riconferma il portiere: Sofia Giardina.
Atleta giovane ma di talento innato. Grazie al suo impegno e alla sua dedizione, sarà un punto di riferimento importante per la squadra, il baluardo tra i nostri pali.
Ecco le parole del nostro portiere Sofia Giardina: “Sono molto felice di poter continuare questa bellissima esperienza, sono impaziente di mettermi alla prova in questa nuova stagione di alto livello soprattutto dopo aver visto il talento delle ragazze che ho incontrato a Salsomaggiore a giugno grazie alla Future Cup. Non vedo l’ora di dare il massimo sia per le mie compagne che per la società.”
La società Asd Futsal Canicattì augura una meravigliosa stagione al nostro portiere.
COMUNICATO Futsal Canicattì