Nella 21° esima giornata di campionato arriva il mio pareggio stagionale per l’Audace Verona contro la VIP, partita davvero intensa si dai primi minuti.
La migliore occasione del primo tempo è creata dalle rossonere con De Cao che si inventa uno slalom in mezzo a tre avversarie e colpisce il palo con una conclusione potente.
Arrivano nel secondo tempo le vere occasioni goal tra il sesto e il settimo minuto: Balardin porta avanti il VIP con un destro improvviso, Biasiolo pareggia con un tocco morbido a coronare una splendida azione corale. Le ragazze dell’Audace alzano la pressione, ma vengono colpite nel proprio miglior momento: Valenzano fulmina Fichera e firma il nuovo vantaggio ospite, la reazione dell’Audace imminente ed arriva con Pomposelli che fa il 2-2 con una punizione deviata dalla barriera.
L’Audace nella prossima sfida affronterà la Lazio, mentre la VIP il VIS Fondi.
AUDACE VERONA-VIP 2-2 (0-0 p.t.)
AUDACE VERONA: Fichera, Pomposelli, Puttow, Valente, Exana, Rasetti, De Cao, Bisognin, De Angelis, Biasiolo, Coppola, De Berti. All. Donisi
VIP: Carturan, Fernandez, Balardin, Jimenez, Troiano, Carollo, Bernardelle, Salvador, Valenzano, Loth, Verdù, Garcia. All. Giorgi
MARCATRICI: 5’18” s.t. Balardin (V), 6’12” Biasiolo (AV), 13’11” Valenzano (V), 14’38” Pomposelli (AV)
AMMONITE: Fernandez (V), Coppola (AV), Puttow (AV), Carollo (V), Pomposelli (AV)
ARBITRI: Davide Plutino (Reggio Emilia), Fabio Mavaro (Parma) CRONO: Carmine Genoni (Busto Arsizio)