audace-verona-calcio5-arianna-pomposelli
Domenica l’Audace Verona sarà impegnata nella quinta giornata della Serie A del futsal nel derby veneto con la Vip C5. In casa scaligera a parlare all’ufficio stampa del club è stata Arianna Pomposelli che dopo l’ultimo match contro la Kick Off ha sottolineato:
 “In realtà abbiamo fatto una buona partita, ma abbiamo pagato le mancanze davanti alla porta. Loro, che sono una squadra nata per stare in alto in questa classifica, hanno sfruttato al meglio le ripartenze, infatti abbiamo preso il primo gol su una transizione molto veloce. Dobbiamo migliorare da questo punto di vista, ma difensivamente abbiamo fatto una grande gara.
Il prossimo match è un derby quindi le motivazioni ci sono. Stiamo lavorando per migliorare quello che non ha funzionato nel match precedente e farci trovare pronte, servirà dare tutto e anche più di tutto per vincere domenica. L’Under 19? Finalmente si comincia, sono felice. Il percorso che stiamo facendo con le ragazze mi riempie di gioia, sono certa che questa squadra possa togliersi grandi soddisfazioni. Stiamo lavorando tante e bene, non vediamo l’ora che arrivino i primi impegni ufficiali”.