Credit: Beach Soccer Cagliari

Nei giorni scorsi il Cagliari Beach Soccer ha reso noti i primi nomi che difenderanno la casacca delle sarde nella stagione alle porte tra campionato e Coppa Italia. Difenderà i pali rossoblù la rumena classe ’89 Sabina Radu. L’estremo difensore dello Jasnagora, Serie A2 di calcio a 5, ha calcato già la sabbia con Magna Graecia e Lady Terracina,

Dal Brasile annunciata Mayara Izzo. La giocatrice vanta competitività, tenacia, talento ed eleganza sulla sabbia, è dal 2017 che si fa strada facendosi notare e diventando un’atleta sempre più preparata. Ha vinto il titolo metropolitano nelle terre dell’Espírito Santo, è Campionessa del Neom Beach Games 2022, dell’ Americas Winners Cup 2023 e del Campionato Brasiliano 2023.

Altro innesto di spessore Fabiana Vecchione, proveniente dal Napoli Bs e pedina dello scacchiere della Nazionale del CT Del Duca. La classe 1999, in forza in questa stagione in Serie B alla Lazio, ha dichiarato:
Ho cominciato a giocare a beach 2 anni fa, un po’ per caso e direi proprio quando il destino vuole farti incontrare qualcosa di bello.
Quest’anno cercherò di portare in alto i colori del Cagliari che con impegno e dedizione sta costruendo qualcosa che rimarrà nel cuore di tutti.”