Credit: Cagliari BS

Nei giorni scorsi, dal 10 al 16 giugno, è andata in scena la Women Euro Winners Cup 2024. A Nazaré, in Portogallo, infatti presenti 24 tra le migliori formazioni continentali a sfidarsi sulla sabbia: a rappresentare l’Italia il Lady Beach Soccer Terracina ed il Cagliari Beach Soccer.
La formazione sarda è stata inserita nel gruppo E con le portoghesi del Pastéis, le spagnole del Fun and Learning e le polacche del Red Devils Ladies.

Nel match d’esordio sconfitta ai rigori per 3-1, dopo il pari per 1-1 dei tempi regolamentari con Tai a segno, contro Red Devils Ladies mentre una gara tirata contro Fun and Learning BS è terminata 3-4 con reti sarde ad opera di Bastos, doppietta, e Tai. Passo falso di misura, per 4-5, anche con il Pasteis con marcature per Pisa, tripletta, e Vecchione.

Ultima uscita vittoriosa, invece, contro le portoghesi del SandGames Figueira per il piazzamento finale. Successo per 8-0 con reti per Vecchione, Bastos, doppietta di Taii, Privitera, Olivieri, Illiano oltre ad un autogol.
Lo stesso club, poi, tramite i propri canali ufficiali ha postato:

“Non troppo tempo fa sembrava impossibile giocare in una competizione di questo livello e affrontare le migliori squadre con i migliori talenti.
Grazie a voi è stato possibile far arrivare il nome del Cagliari Beach Soccer più lontano di quanto potessimo immaginare.
Gioire, dispiacersi, esultare e lavorare insieme per fare sempre meglio. Conoscersi, fare squadra, fondersi con le nuove arrivate e vivere lo spirito rossoblu dentro e fuori dal campo.
Noi siamo questo, voi siete questo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here