Buona la prima. Inizia con il piede giusto la nuova stagione delle Juventus Women. A Vinovo, davanti a tanti tifosi, in amichevole con le ungheresi del Ferencvaros, arriva il primo a successo, per 2-0.
Subito in mostra le nuove arrivate in casa bianconera. Entrambe le marcature sono infatti delle “prime” in maglia bianconera. Apre le danze Cristiana Girelli con una splendida girata al volo di destro. Raddoppia poi Lianne Sanderson su assist di Barbara Bonansea.
Questo il commento di Rita Guarino sulla gara: «Oggi abbiamo visto delle cose interessanti ma queste partite servono per metterci in condizione e mettere benzina nel serbatoio, perché il primo appuntamento sarà il 25 agosto»
«Le nuove? – aggiunge il coach – Si sono inserite bene, aldilà del gioco anche nello spogliatoio che per noi è stato fondamentale la scorsa stagione»
Poi una battuta sulle prossimi amichevoli di lusso con Arsenal e Chelsea: «A noi serviranno per fare esperienza, prevedo anche grande partecipzione del pubblico, squadre di altissimo livello».
Credit Photo: Juventus Women