Approfittando della pausa del campionato, Mozzanica e Inter si sono affrontate sul campo del Comunale di via Aldo Moro in una gara amichevole. Un buon test per le ragazze di mister Garavaglia, che ha potuto così dare minuti nelle gambe anche a chi nelle ultime partite aveva avuto poche opportunità di mettersi in mostra.
Assenti solo Baldi, Capelletti (tra le convocate con la nazionale Under 19 che parteciperà al torneo di La Manga) e Giacinti, il tecnico milanese ha presentato in campo la formazione titolare nei primi quarantacinque minuti, con Gritti tra i pali, Motta, Rizza, Rizzon e Locatelli in difesa, Ledri, Alborghetti, Stracchi e Scarpellini a centrocampo e Pirone e Pellegrinelli in attacco. Primo tempo concluso sul 2-0 per le locali, grazie alle reti di Alborghetti, realizzata con un gran tiro dal limite sotto gli incroci, e Pellegrinelli di testa, a seguito di una bellissima azione personale di Pirone. Nella ripresa l’allenatore delle bergamasche manda in campo dal primo minuto anche Fusar Poli, Tonani e Pernigoni. Pandini realizza la rete del 2-1, ma il risultato rimarrà poi invariato fino al 90′.
Da domani Alessia Gritti e Daniela Stracchi si dovranno presentare a Roma assieme alle altre convocate dal CT Cabrini, per la Cyprus Cup. Il giorno seguente partenza per Cipro dove il primo marzo le azzurre affronteranno la Corea del Nord, il 3/03 il Belgio e il 6/03 la Svizzera. Mercoledì 8 le finali, quindi il giorno seguente il rientro in Italia della comitiva azzurra.