L’allenatore della Juventus Women Massimiliano Canzi, attraverso i propri canali ufficiali del Club ha commentato la vittoria contro il Palmeiras a Louisville che è valsa il trofeo della Women’s Cup: “Per noi è molto importante aver vinto questo torneo, abbiamo giocato contro squadre molto forti, soprattutto la finale contro il Palmeiras che è stata una partita durissima”.
“Potevano vincere entrambe le squadre, ha poi aggiunto il tecnico, penso che siamo stati superiori nel primo tempo e avremmo potuto segnare di più, ma abbiamo fatto un buon lavoro e sono molto soddisfatto delle ragazze. Abbiamo dato tutto quello che potevamo, quindi sono molto contento e questo è un ottimo inizio di stagione. Ora abbiamo due o tre giorni di riposo e poi torneremo a lavorare”.
Il tecnico, che da questa stagione guida la Juventus Women, ha fino adesso ottenuto solo risultati positivi: vincendo con il Servette, nella prima uscita ufficiale, ed in questo Torneo in Usa.
Tutto questo è di buon auspicio per un Club che crede molto nel movimento e vuole ben figurare non solo nel nostro campionato italiano ma sopra tutto in Europa.