Il nuovo Milan femminile, dopo l’annuncio ufficiale di aver acquistato a titolo definitivo Sara Saliba, attaccante classe 2007 reduce da due stagioni al Pomigliano e cresciuta nelle fila del Birkirkara, a meno di due settimane dall’inizio di questa nuova stagione prosegue i test in gare amichevoli.
La neo allenatrice Suzanne Bakker, è molto soddisfatta di come la sua squadra sta preparando la stagione anche in virtù della buona gara vista nel fine settimana, al PUMA House of Football, contro il Nizza: vincendo con il risultato di 3-1.
Gara che ha messo in mostra la preparazione fisico-atletica con la buona padronanza nell’ordine del gioco e giro palla da parte di Sevenius, autrice di una doppietta, ma anche di tutto un ritrovato gruppo ancora più carico per il nuovo anno.
L’altra rete delle rossonere invece è stata siglata da Mesjasz che ha sfruttato al meglio il calcio d’angolo di Valentina Cernoia.
In attesa della partecipazione al prestigioso Trofeo Gamper a Barcellona in programma il 23 agosto le rossonere continuano la preparazione settimanale al Puma House.