Al termine della partita di domenica, vinta dall’Arezzo 4-0 ai danni del Tavagnacco, l’attaccante classe 2004 Alessia Carcassi è intervenuta ai microfoni di Be.Pi TV per esprimersi sul risultato. Indiscussa MVP del match con due gol segnati e uno creato, ecco le sue dichiarazioni.
“Intanto sono molto felice di aver fatto queste due reti, sono i miei primi due gol in Serie B con questa maglia, e sono felice di essere entrata bene in campo e aver aiutato la squadra“.
“I gol sono arrivati in momenti chiave. Stavamo cercando e spingendo molto per raggiungere il vantaggio e alla fine su un calcio d’angolo ce l’abbiamo fatta. E poi la stessa cosa quando abbiamo raddoppiato, e poi abbiamo fatto altri due gol“.
“Vogliamo chiudere il girone di andata come stiamo facendo nell’ultimo periodo, cioè con le vittorie. Ogni settimana lavoreremo per questo cercando di ottenere il miglior risultato“.
“Io mi alleno la settimana per provare ad avere un’occasione dall’inizio, però anche quando entro in gara in corso do sempre il meglio per la squadra“.