La domenica appena trascorsa è stata certamente fondamentale per il Tavagnacco, vincente 1-0 a Pavia e sempre in corsa per la salvezza nel campionato nazionale di Serie B. Al termine della partita, l’emittente Be.Pi TV ha ospitato ai suoi microfoni il tecnico delle Friulane Alessandro Campi, che ha commentato così la sfida.
“Io credo che la partita, da parte nostra, è sempre stata sotto controllo. Era una partita chiaramente molto importante per entrambe le squadre, ma credo che poi ad un certo punto forse siamo andate più volte noi vicine al 2-0. Sicuramente il gol ci ha dato slancio, ci ha regalato sicuramente spazi per poter essere pericolose. Dovevamo però fare 2-0“.
“Entriamo nella fase più delicata della stagione ovviamente, dove ogni punto è pesantissimo, ogni partita può essere decisiva. E comunque tutte le squadre sono ben attrezzate, e questo equilibrio insomma si vede. Anche noi, abbiamo pareggiato con la Ternana, un risultato inaspettato che poi ci ha dato un ottimo spirito per affrontare il resto della stagione“.