Altra giornata da dimenticare per il Tavagnacco, che insacca nuovamente sei reti in una singola partita. Al termine della partita, il tecnico Alessandro Campi è intervenuto ai microfoni di Be.Pi TV per commentare la gara.
“Sì, la prestazione non rispecchia il risultato finale. Purtroppo però, il risultato è quello che rimane. Io capisco che pur producendo molto gioco, e giocando alla pari per lunghi tratti, ti trovi 2 o 3-0, è difficile. Crolla un po’ tutto, e purtroppo abbiamo poi mollato. E non si deve“.
“Nel momento in cui il Chievo ha trovato il 3-0, abbiamo provato ad interpretare la partita in modo un po’ diverso, quindi a prenderci di più, e chiaramente io credo che sia un problema anche tecnico, sicuramente. Perché il Chievo è una gran squadra, l’ha dimostrato, e appena lasci spazi ti puniscono. Chiaramente il morale crolla quando, di fronte a tanti sforzi, [non] ottieni niente“.
“[Trovare il gol] è sicuramente uno dei problemi, ma anche lì io credo che in realtà possiamo fare meglio, e anche oggi abbiamo creato delle situazioni, e serve più concretezza sotto porta. Poi a volte non siamo neanche fortunate, abbiamo preso la traversa, qualche tiro poteva avere esito migliore. Purtroppo [il gol] è uno dei problemi più evidenti“.
“Non si deve mollare mai, assolutamente cercare la scintilla fino all’ultimo. Quello è un dovere. È chiaro che purtroppo risultati così rotondi abbattono il morale non poco“.