UN GOAL PER SILVIA -Il mondo del calcio, e non solo, si mobilita per Silvia Fiorini, colpita lo scorso luglio da Aneurisma e ora alle prese con un lungo e costoso percorso riabilitativo.
Per questo il mondo dello sport e in particolare tutte le calciatrici della nazionale azzurra si sono mosse per promuovere una raccolta fondi per aiutare Silvia. Anche AIAC sensibilizza tutti in aiuto di Silvia promuovendo la campagna.
FORZA SILVIA
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football, persona che gioca a calcio e il seguente testo "il mondo dello sport si mobilita per Silvia Fiorini ex calciatrice della Nazionale Italiana OGNI CONTRIBUTO IMPORTANTE INQUADRA EFANIL TUO ASSIST un goal per Silvia https://w.pela.com/projets/105 abbiamo deciso lanciare fondi, perché nostro sostegno quello pubblica non basta. C'è bisogno di tutti voi! linAmerica Come contribuire eseguenti modalità: "Contribuisci" delca LA SILVIA CHE HA BISOGNO DI CENTRARE IL SUo ULTIMO GOAL! emorragia cerebrale GRAZIE DI CUORE TUTTI COLORO CHE AIUTERANNO SILVIA!"

Oltre ottanta sono stati i partecipanti all’incontro di aggiornamento svoltosi a Parma, allo stadio Tardini, in occasione della partita di Nations League Italia – Svizzera che si è giocata ieri sera.
Ha aperto i lavori Valentina De Risi, referente nazionale del calcio femminile AIAC, dopo i saluti del presidente provinciale di Parma Mauro Dell’Aglio.
Il cuore del clinic sono stati gli interessanti interventi dello staff della Sampdoria Women, guidati dal tecnico Salvatore Mango che ha trattato il tema della riaggressione.
Tante le domande e le curiosità dei presenti prima della chiusura dei lavori da parte della responsabile regionale Ilenia Nicoli.