Credit: AIA

Durante l’Open Day per i giornalisti, organizzato a Cascia (PG) in occasione del raduno pre Campionato della CAN, è stata presentata la nuova linea, firmata GIVOVA, per la Stagione Sportiva 2024/2025.

Anche in questa Stagione Sportiva, in seguito all’accordo di sponsorizzazione tecnica avviato lo scorso anno, gli arbitri italiani scenderanno in campo con le divise firmate GIVOVA – ha detto il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Carlo Pacifici – Il brand GIVOVA accompagnerà quindi tutti i nostri associati sia durante le partite e gli allenamenti, sia in occasione di raduni e incontri ufficiali. Siamo quindi lieti di presentare oggi, proprio in occasione dell’Open Day al raduno pre Campionato di arbitri, assistenti e video match officials di Serie A e B. la nuova linea per la Stagione Sportiva 2024/2025”.

Siamo sempre più orgogliosi di questa sponsorship, che ci impegna e ci gratifica molto. Il nuovo kit per la stagione 2024-2025, frutto di studio e ricerca, è un mix di innovazione e di evoluzione, un autentico sguardo al futuro – dichiarano il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore Giuseppina Lodovico – Tecnicamente è un capolavoro di design, in cui linee oblique sublimate sul tessuto rappresentano simbolicamente il ruolo dell’arbitro: indispensabili nel rettangolo di gioco, dettano le regole e guidano una partita, proprio come l’arbitro in campo. Il continuo alternarsi di grandezze e spaziature rappresenta appieno la capacità del direttore di gara di dettare i ritmi di gioco, con rigore, equilibrio e dinamismo. Fieri di questo sodalizio che conferisce reciproco lustro e prestigio, continueremo a supportare l’AIA con l’impegno e la professionalità di sempre, per rendere sempre più concreti gli obiettivi condivisi con la FIGC”.