Dopo le sfide di venerdì tornano, oggi per un martedì ricco di gare internazionali, protagoniste le nazionali impegnate nella UEFA Women’s Nations League 2025, arrivata alla sua quarta giornata. La Lega A è divisa in quattro raggruppamenti, tutti con gare molto interessanti.
Nel girone A1 Germania ed Olanda, a quota 7 punti, cercheranno di mantenere entrambe la testa del raggruppamento. Le tedesche ospiteranno la Scozia, fanalino con sole sconfitte, mentre le olandesi faranno visita all’Austria, ferma a 3 punti.
Nel raggruppamento A2 la Francia a punteggio pieno cercherà di aumentare il distacco sul campo della Norvegia, seconda a -5, mentre l’Islanda, che ha raccolto due pari, attende la Svizzera, con un pareggio e due passi falsi rimediati sino ad ora.
Nel gruppo A3, poi, grande equilibrio nel match tra la favorita Spagna, con 6 punti, ed il Portogallo, a 4, mentre è testa-coda tra Inghilterra, prima a 7 punti, e Belgio, con tre sconfitte su altrettante gare.
Per la Lega A chiude il girone A4 con l’Italia che farà visita alla Danimarca, con la speranza di agguantarla in classifica a 6 punti mentre la Svezia, in testa con 7 lunghezza, proverà a prendere il largo ospitando il Galles a quota 1.