Le otto squadre dei quarti di finale di UEFA Women’s Champions League sono decise, ma le gare di martedì e mercoledì mettono in palio il primo posto in tre gironi su quattro. UEFA.com fa il punto della situazione. Le prime due classificate di ogni girone accedono alla fase a eliminazione diretta.
Le classifiche sono provvisorie fino al termine di tutte le partite dei gironi e alla convalida ufficiale della UEFA.
Qualificate ai quarti di finale: Arsenal, Barcelona, Bayern München, Chelsea, Lyon*, Manchester City, Real Madrid, Wolfsburg
Non possono andare ai quarti di finale: Celtic, Hammarby, Galatasaray, Juventus, Roma, St. Pölten, Twente, Vålerenga
Gruppo A
Martedì: Lyon – Wolfsburg, Roma – Galatasaray
Il Lyon è qualificato ai quarti di finale ed è matematicamente primo nel girone.
Il Wolfsburg è qualificato ai quarti di finale ed è matematicamente secondo nel girone.
Roma e Galatasaray non possono più raggiungere i quarti di finale.
Gruppo B
Martedì: Real Madrid – Chelsea, Twente – Celtic
Il Chelsea è qualificato ai quarti di finale. Sarà primo nel girone se evita la sconfitta a Madrid. Il Real Madrid è qualificato ai quarti di finale. Sarà primo nel girone se batte il Chelsea. Twente e Celtic non possono più raggiungere i quarti di finale.
Gruppo C
Il Bayern è qualificato ai quarti di finale. Sarà primo nel girone se evita la sconfitta contro l’Arsenal. L’Arsenal è qualificato ai quarti di finale. Sarà primo nel girone se batte il Bayern. Juventus e Vålerenga non possono più raggiungere i quarti di finale.
Gruppo D
Mercoledì: Barcellona – Manchester City, St. Pölten – Hammarby
Il Man City è qualificato ai quarti di finale. Sarà primo nel girone se non perde contro il Barcelona con due o più gol di scarto. Il Barcelona è qualificato ai quarti di finale. Sarà primo nel girone se batte il Man City con due o più gol di scarto. Hammarby e St. Pölten non possono più raggiungere i quarti di finale.