L’allenatore dell’OL femminile Sonia Bompastor ha reagito al sorteggio dei quarti di finale della Women’s Champions League che vede le sue giocatrici affrontare la Juventus Women.
Queste le sua parole: “È una squadra che conosciamo bene. Li abbiamo già affrontati la scorsa stagione. Ci avevano dato parecchie difficoltàe sono state partite difficili. Sono riusciti a costruire in poco tempo una squadra di talento. Il calcio femminile italiano è cresciuto molto negli ultimi anni, quindi attenzione. Dovremo studiare molo bene questa squadra. Pauline Peyraund-Magnin si è formata all’OL, saremo felici di ritrovarla. Conosce bene il club ma le cose sono cambiate dalla sua partenza… Ada Hergerberg è una leader. È sempre un bene per un allenatore poter contare su questo tipo di giocatori. Ha concluso quest’anno molto bene, essendo decisiva. Sono molto contenta per lei”
Home UEFA UEFA Women’s Champions League UWCL, Sonia Bompastor, coach Olympique Lyonnais: “Alla Juventus sono riusciti a costruire...