Queste la parole post-partita di Linda Dallmann, Jens Scheuer e Laura Benkarth a proposito della vittoria per 4-0 del Bayern Monaco contro il BK Häcken nella prima partita casalinga della UEFA Women’s Champions League.
Linda Dallmann
“E’ stato un passo importante nella fase a gironi. Non è stata una partita facile, abbiamo faticato in molte fasi della partita. A volte eravamo un po’ disorientati. Abbiamo commesso errori semplici che non dovrebbero capitarci. Dobbiamo lavorare su questo perché potremmo essere punite contro altre squadre. Per noi segnare quattro gol era molto importante”.
Jens Scheuer
“Il risultato è davvero eccezionale. Avrei firmato subito prima della partita perché gli avversari erano davvero bravi. Siamo entrati molto bene in partita e siamo andati in vantaggio per 2-0 all’inizio. Poi siamo passati alla modalità amministrazione un po’ troppo per i miei gusti. Siamo contenti di aver segnato quattro gol e ottenuto tre punti”.
Laura Benkarth
“Siamo entrate bene in partita e siamo state brave in fase difensiva. Sfortunatamente, non siamo riusciti a sfruttare i primi dieci minuti e abbiamo perso un po’ il filo. Dobbiamo fare meglio nella prossima partita. Nel complesso, siamo molto soddisfatte del 4-0 in Champions League. La cosa speciale della nostra squadra è il collettivo.”