Sta per entrare sempre più nel vivo della UEFA Women’s Champions League, disponibile su DAZN anche in modalitá gratuita. DAZN annuncia che, a partire dal match delle 21.00 le partite saranno commentate anche in italiano.
Ad inaugurare il nuovo turno, il 27 marzo alle 18:45, le otto volte campionesse d’Europa del Lione che sfideranno il Benfica, rivelazione stagionale, mentre nella cornice dello Stamford Bridge, alle 21.00, il Chelsea scenderà in campo contro l’Ajax: le Blues dovranno blindare il passaggio di turno per assicurarsi la semifinale per il secondo anno consecutivo. Il match si avvarrà del commento in italiano. Il 28 marzo, alle 18.45, il Barcellona – con quasi 90 reti segnate in Liga F, 3 Palloni d’Oro negli ultimi 3 anni e non solo – scenderà in campo contro il Brann mentre alle 21:00 occhi puntati sulla sfida tra PSG e Häcken con il commento in italiano.
Con l’obiettivo di continuare ad assicurare visibilità al calcio femminile attraverso un sempre maggiore coinvolgimento del pubblico, DAZN ha siglato una partnership strategica con VISA che vede al centro proprio il coinvolgimento dei fan.