Sofia Cantore, autitrice di uno spledido gol che ha contribuito alla sua squadra di battere il Paris Saint Germain, per 3 reti ad 1, al termine della gara di andata del Round 2 di Women’s Champions League, attraverso i canali ufficiali del Club ha cosi commentato: “Abbiamo sicuramente fatto un’ottima prestazione, contro una grande squadra. Ora ci attende la trasferta sul campo della Lazio e poi la settimana prossima la gara di ritorno contro il PSG, di conseguenza il tempo per festeggiare è poco perchè dovremo preparare le prossime partite”.
Sofia, soddisfatta ha poi proseguito: “Ovviamente, però, siamo molto felici per questo risultato. Io sto molto bene fisicamente e sono contenta perchè sentirmi bene mi aiuta a rendere al meglio. Nel complesso posso dire che tutto il gruppo sta bene, sia fisicamente che mentalmente. Siamo molto unite, non mi stancherò mai di ripeterlo. Ci alleniamo duramente per raggiungere i nostri obiettivi e uno di questi sarebbe approdare alla fase a gironi della Women’s Champions League”.
Adesso, sfida di campionato contro la Lazio, squadra ostica, e poi trasferta parigina per confermare quanto di buono si è visto in campo a Biella e tentare di restare, con meirito, in questa Champions.
“Sappiamo che non sarà semplice perchè di fronte abbiamo un’avversaria di livello assoluto, conclude Cantore, ma ci giocheremo le nostre carte anche nella gara di ritorno. Io una leader? Non lo so, io ho il mio modo di stare all’interno della squadra che è quello di cercare sempre di portare positività. A livello di leadership penso che ce ne siano tante in questo gruppo e quindi mi sento quest’anno di avere responsabilità in più, ma non mi spaventano perchè è un percorso di crescita che sto portando avanti”.