Patrizia Caccamo, attaccante Fiorentina Women’s, ha parlato dopo la gara di Champions League contro il Wolfsburg Frauen:

“Abbiamo giocato benissimo il secondo tempo, poi siamo scese ma loro sono veramente fortissime, hanno meritato di vincere. Ci dispiace aver subito 4 gol, il risultato è stato un po’ severo. il pubblico ci ha aiutato tantissimo, li ringraziamo. Loro sono professioniste da anni, hanno vinto 2 Champions, è bello giocare contro di loro. Andiamo là per giocare bene e vedere cosa possiamo fare”.

Anche Alia Guagni, capitano Fiorentina Women’s, ha parlato dopo la gara di Champions League contro il Wolfsburg Frauen:

“Sapevamo che era una partita difficile, loro sono atleticamente sopra di noi, speriamo di avere un risultato diverso nella gara di ritorno. Abbiamo dato tutto, purtroppo è andata cosi, la prossima volta speriamo vada meglio. Questo pubblico ci ha aiutato, li ringraziamo e speriamo di aver dato tutto in campo”.

Credit Photo: http://it.violachannel.tv/

FONTEViola News
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.