Credit Photo: Andrea Iommarini- Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Dopo il sorteggio di Nyon, che ha assegnato per il “gruppo Campioni” il SERVETTE alle nostre ragazze della AS Roma, per conquistare un posto nella fase a gironi della Women’s Champions League, la definizione del doppio confronto ha stabilito che la prima gara sarà disputata in casa.
Un traguardo fondamentale per le Campionesse d’Italia, dopo le due ottime stagioni passate nella massima competizione Europea, per accedere a gare di livello: “come chiesto dal tecnico Alessandro Spugna”.
La prima delle due partite si disputerà a Roma, presso lo Stadio delle Tre Fontane, mercoledì 18 settembre 2024 alle ore 14:30. Mentre la sfida di ritorno, si giocherà allo Stade de La Fontenette (di fatto quasi in casa visto che lo stadio ha lo stesso nome), in Svizzera, il 25 settembre, con fischio d’inizio previsto per le ore 19:00.
Forza ragazze!
Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.