Credit Photo: Daniele Ubaldi - Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Evelyne Viens, con la sua strepitosa doppietta ha contribuito alla vittoria per 3-1 sul Servette, nell’andata del Round 2 di Women’s Champions League, attraverso i canali ufficiali del Club giallo-rosso ha voluto sottolineare la sua soddisfazzione per la vittoria:

“Dobbiamo riconoscere che il Servette ha giocato una grande partita e mostrato un buon calcio. Allo stesso tempo penso che noi eravamo un po’ nervose. Non abbiamo iniziato la stagione come avremmo voluto ma oggi è stata una buona vittoria. A volte anche non giocando benissimo devi trovare il modo di segnare e di vincere, ed è quello che abbiamo fatto”.

Una gara sbolccata, proprio dalla canadese al 84′ e poi chiusa al 93′ per un match che stava per chiudersi con l’ennesimo pareggio (dopo le prime due gare di campionato) :È la Champions League, nessuna partita è facile, afferma Viens,  Noi siamo una squadra forte e la vittoria è anche merito delle compagne che sono subentrate, come Alice [Corelli], una giovane che sta ancora crescendo e che porta tutta la sa energia in campo. È fantastico giocare anche con Giulia [Dragoni], anche lei entrata a partita in corsa”.

Evelyne Viens è tornata! Questa è la nota più positiva di una giornata al “Tre Fomntane” : “Sono tornata e sono felice. Avevo bisogno di lavorare e tornare in forma e la stagione è ancora lunga. Spero di segnare tanti altri gol”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.