Alla vigilia della sfida di Women’s Champions League contro l’ Olympique Lyon, attravero i canali ufficiali del Club giallo-rosso, il tecnico ed Evelyne Viens hanno parlato della difficile sfida che vedrà impegnata la AS Roma nel match di ritorno.
Evelyne, che ha davuto saltare la sfida al Tre Fontane, sembra a aver ritrovato le forze fisiche per domani, ed alla domanda: Come stai? Ti ha dato più fastidio di più saltare la sfida col Lione oppure il derby? ha dichiarato: “In realtà ho avuto un virus. L’importante era partecipare a entrambe… Forse la sfida di andata. Era importante, anche se le emozioni del derby sono importanti”.
Cosa ti chiede mister Spugna quando giochi in mezzo e sulle corsie? “Non mi dice qualcosa di specifico, ma di trovare il mio spazio e di tirar fuori le qualità. La posizione cambia, ma devo sempre dare il meglio di cui dispongo”.
Evelyne senti di avere una caratura più internazionale? “Non so che cosa rispondere… Secondo me la cosa più importante è concentrarsi sulla fiducia, sul fatto di poter dare il meglio e fare gol”.