Il pareggio casalingo nella sfida contro il Bayern Monaco costa, per il momento, il quarto posto nel girone alle ragazze giallorosse. Nonostante la Roma avesse strappato il gol del 2-1 al 93esimo con Manuela Giugliano, le calciatrice tedesche sono riuscite nei secondi finali a raggiungere la rete del pari. 2-2 il finale al Tre Fontane.
Post-match ha commentato la partita Elena Linari; ecco di seguito l’analisi della gara ed alcune sue parole a riguardo:”Venivamo da un periodo difficile, forse il più difficile da quando sono alla Roma. Però questa squadra ha un grande cuore. Si è unita, si è compattata, si è guardata negli occhi, oggi la dimostrazione che siamo tutte unite e lottiamo per l’obiettivo che abbiamo in testa, possiamo fare grandi prestazioni come oggi“.
La vittoria di questa sfida avrebbe potuto aggiungere, come si suol dire, “la ciliegina sulla torta” per il difensore giallorosso considerando che proprio con la prestazione di ieri, ha collezionato le 100 presenze con la maglia dell’AS Roma.
Proprio in merito a ciò la 29enne ha aggiunto:”In realtà, me lo hanno detto ora. Mi fa un effetto bellissimo, speciale, a Roma mi sono sempre sentita a casa. Festeggiare le 100 presenze in una partita così, con una prestazione del genere, mi fa tanto piacere.”