Nella sala stampa “Manuela Righini” dello stadio Artemio Franchi, il tecnico del Wolfsburg, domani impegnato contro la Fiorentina Women’s, risponde alle domande insieme a una giocatrice della squadra tedesca. Su Violanews.com tutte le dichiarazioni delle avversarie della Fiorentina Women’s.
Parola a Stephan Lerch: “So che la mia squadra è favorita, ma ha rispetto per la Fiorentina e giocherà a viso aperto. Tutte le giocatrici sono a disposizione e intensificherò attacco e difesa. Conoscono la squadra e non vogliono focalizzarsi su un giocatore singolo, conoscono bene Linari, Bonetti. Sono squadre che si fanno trasportare dal calore dei loro tifosi. Siamo stati contenti di affrontare la Fiorentina e la affronteremo con grande rispetto. L’italia ha intrapreso un percorso importante di miglioramento della loro esperienza.”
Insieme a lui la numero 21 Lara Dickenmann: “Vogliamo concentrarci su tutti gli aspetti della partita e non pensare ai punti deboli della squadra. Franchi esperienza importante, può essere una esperienza importante. L’italia ha una grande tradizione per il calcio e vede uno sviluppo anche nel calcio femminile”.
Credit Photo: http://www.violanews.com/