Camelia Ceasar, al termine ella gara tra la Roma Femminile ed il Bayern Monaco, con molto rammarico per il risultato finale ha dichiarato: “L’unica cosa che posso dire è che è spiacevole, perché queste decisioni arbitrali vanno a impattare un cammino in Champions League, sacrifici che una società fà, quindi al’ 94′, quasi 95′, su un fallo netto in attacco, secondo me è proprio una follia fischiare una punizione dentro. Poi non voglio essere polemica, però prendere un gol così, dopo una prestazione importante, il prendere gol così dove sei proprio impotente; non lo so, è amareggiante”.
Ma che aria tira nello spogliatoio dopo una prestazione importante, per un girone tosto, per una finalissima da affrontare la settimana prossima?
“Come ho già detto prima c’è rammarico e amarezza. Abbiamo speso tanto questa sera, e faccio d’avvero i complimenti a tutte le compagne e lo staff. C’è rammarico però dobbiamo andare avanti. Vediamo il risultato di stasera e lavoreremo di conseguenza, e lavoreremo di conseguenza”.
La Roma è cosciente che ad Amsterdam, mancherà il supporto del tifo del “Tre Fontane” e la numero uno capitolina, dichiara: “Il pubblico per noi è un valore aggiunto. Sentire lo stadio esplodere ai gol è fantastico. Ringraziamo Roma per rispondere sempre presente. I tifosi ci mancheranno molto, ma dobbiamo vincere anche per loro”.
Ricordo un Juve Lione di Champions, arbitro Hussein. Sull 1 a 0 per la Juve dette un rigore contro per un fallo commesso un metro fuori area… Non siamo molto considerati a livello europeo quello è certo, ma quel giorno non si lamentò nessuno..