Le leonesse di mister Gianpiero Piovani hanno svolto ieri la rifinitura al centro sportivo De Toekomst dove alle 19.30 di mercoledì 4 ottobre sfideranno le campionesse d’Olanda dell’Ajax.
La gara si svolgerà nello stadio centrale del centro sportivo, dove si attendono oltre 3000 persone, ossia il tutto esaurito.
La squadra ha lavorato in preparazione alla sfida su un degli undici campi del centro sportivo. Sikora e Di Criscio non sono in condizioni ottimali, e l’undici che scenderà in campo al De Toekomst potrebbe essere molto simile a quello vittorioso in Supercoppa contro la Fiorentina. Tuttavia mister Piovani scioglierà gli ultimi dubbi solo pochi minuti prima della gara.
Allo stadio sono attesi anche alcuni tifosi bresciani, e la truppa biancoblù spera di ottenere un buon risultato per centrare la qualificazione al Rigamonti tra una settimana.
Le olandesi sono forti e dotate fisicamente, e il clima sarà torrido, nonostante le previsioni meteo parlino di una serata piovosa e ventosa.
Per quanto riguarda la diretta streaming, al momento, non sono previste messe in onda abilitate per l’Italia, ma la situazione potrebbe evolvere nelle prossime ore. Sul sito e sulla pagina Facebook gli aggiornamenti.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/