Col gol sul finale nell’1-1 della gara d’andata in Inghilterra, i quarti di finale di UEFA Women’s Champions tra Wolfsburg e Arsenal sono in perfetto equilibrio.
L’Arsenal ha avuto tante occasioni contro il Wolfsburg mercoledì scorso nello stadio di casa della squadra maschile, ma per gran parte della partita è stata sotto per la rete di Tabea Wassmuth, capocannoniere della competizione al nono gol in questa edizione. All’89′, Lotte Wubben-Moy tifosa e prodotto delle giovanili dei Gunners ha realizzato il pari. E pensare che non sarebbe nemmeno partita titolare se il neo acquisto Rafaelle Souza fosse stata in forma.
Il Wolfsburg, dall’altro lato, sa che supererà il turno se ripeterà la vittoria per 2-1 contro le Gunners nello stadio maschile del club ottenuta nel ritorno della semifinale del 2013, con Kim Little in gol per la squadra ospite.
Una tra Barcelona e Real Madrid sfiderà la vincente in semifinale.
Stato di forma
Wolfsburg
Ultime sei partite (la più recente per prima): VPVVVV
Ultima partita: Frankfurt – Wolfsburg 1-4, 26/03
Situazione attuale: 1° in Frauen Bundesliga, semifinale Coppa di Germania
Dove guardarla
Tutte le partite dalla fase a gironi in poi di questa edizione rinnovata di UEFA Women’s Champions League sono trasmesse in diretta streaming nella maggior parte dei territori attraverso DAZN in collaborazione con YouTube. La diretta streaming di YouTube verrà trasmessa anche nel MatchCentre di UEFA.com e su UEFA.tv per tutte le partite di UEFA Women’s Champions League, con gli highlights a seguire dalla mezzanotte CET.
Credit Photo: https://it.uefa.com/womenschampionsleague/