“Era importante per noi iniziare così, e per me era un obiettivo molto importante iniziare la Women’s Champions League con un gol, portando a casa la vittoria. Personalmente mi sento bene”: afferma Amalie Vangsgaard, sui canali bianco neri al termine della vittoria sul PSG.
La ex. giocatrice esterna del Paris Saint Germain che ha militato lo scorso anno proprio con queste compagne, mette a segno un gol importante: ” Ho giocato molto come esterno e ora ho l’opportunità di giocare come attaccante alla Juventus e dimostrare che posso segnare. Il gol dell’ex? È speciale segnare contro la tua vecchia squadra, ma ora sono un giocatore della Juventus e voglio il meglio per questo club”.
Amalie, che con 27 presenze al PSG a messo a segno 8 reti, si preannuncia al nostro movimento come la giocatrice più azzeccata tra il comparto d’attacco Juventino.
Ed alla domanda – Che gara sarà al ritorno? L’attaccante risponde: “Il PSG è una buona squadra e dobbiamo rispettarli. Spingeremo il più forte possibile anche al ritorno e cercheremo di vincere anche quella partita”.