Mancano soltanto cinque giorni alla finale della UEFA Women’s Champions League in programma sabato 21 maggio allo Juventus Stadium di Torino. Il Barcellona e il Lione giocheranno con una cornice di pubblico straordinaria: sono infatti già 30.000 i biglietti venduti per il match che assegnerà la massima competizione europea.

Un dato, questo, che testimonia la passione dei tifosi italiani ma anche quella dei sostenitori spagnoli e francesi, che arriveranno in massa a Torino per il duello che metterà di fronte le vincitrici delle ultime sei Champions: prima le cinque del Lione, che complessivamente ne ha vinte sette, poi quella dello scorso anno del Barcellona. E’ ovviamente ancora possibile acquistare i biglietti, a partire da 10€: sono inoltre previste riduzioni per gli Under 12 e dei pacchetti riservati alle famiglie, con la possibilità per due adulti e uno o due Under 18 di acquistare i tagliandi a un prezzo scontato.

Prosegue, inoltre, il Trophy Tour, il viaggio del trofeo della UEFA Women’s Champions League che terminerà il 21 maggio allo Juventus Stadium. Venerdì 13 e sabato 14 maggio la coppa sarà presente all’Eurovillage Valentino, il villaggio dell’Eurovision Song Contest al parco del Valentino, a disposizione dei tifosi che vorranno osservarla e scattarsi una foto.

Credit Photo: FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio