Washington Spirit è orgoglioso di nominare Sandy Spring Bank come il primo partner bancario ufficiale della squadra. La partnership è stata completata a fine del 2019, ma l’annuncio pubblico è stato rinviato a causa della pandemia e del conseguente ritardo della stagione della National Women’s Soccer League.
Le due organizzazioni collaboreranno dimostrando il loro supporto e investimenti in corso in importanti programmi e organizzazioni in tutta la regione della Greater Washington D.C., tra cui lavori all’interno della comunità e sforzi di volontariato come per esempio seminari di alfabetizzazione finanziaria.
“Sono lieto di dare il benvenuto a Sandy Spring Bank nella famiglia Sprit. Sono un pilastro della nostra comunità e forniscono servizi bancari alla nostra regione da oltre 150 anni“, ha dichiarato Steve Baldwin, proprietario del Washington Spirit, “Il loro marchio rappresenta l’eccellenza in tutto ciò che fanno – dal servire i loro clienti al loro riconoscimento come un ottimo posto dove lavorare. Sono il partner perfetto per noi, i nostri valori e la nostra base di fan”.
Sandy Spring Bank riceverà anche una varietà di opportunità di sensibilizzazione del pubblico, incluso il logo sulle maniche di tutte le maglie delle giocatrici, che faranno la loro prima apparizione durante la Challenge Cup NWSL 2020 a Herriman nello Utah.
“Siamo onorati di supportare queste atlete d’élite in tutto il loro lavoro – dentro e fuori dal campo”, ha dichiarato Daniel J. Schrider, presidente e CEO di Sandy Spring Bank, “Lo spirito di Washington gioca un calcio emozionante e competitivo, sono modelle di ruolo e ambasciatrici di sport superiori e leader attive e visibili nella nostra comunità. Lo sport può essere una forza così edificante e unificante, che è qualcosa di cui il nostro paese e la regione della Greater Washington hanno bisogno ora più che mai”.
Fondata nel 1868 e con sede a Olney, nel Maryland, Sandy Spring Bank è la più grande banca locale con sede nella Greater Washington DC. Sia la banca che la Sandy Spring Bank Foundation sono membri attivi e impegnati della comunità. L’anno scorso, i dipendenti delle banche hanno offerto volontariamente oltre 12.000 ore di servizio nella comunità. Inoltre, la Fondazione ha recentemente donato $600.000 agli ospedali dell’area D.C. per sostenere gli sforzi di risposta di COVID-19.
La banca ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi nel corso della sua storia, tra cui l’essere stato nominato un luogo di lavoro principale dal Washington Post e una banca Best-In-State da Forbes.
Sandy Spring Bancorp, Inc., invece è la holding di Sandy Spring Bank, una delle principali banche della comunità nella regione di Greater Washington, DC. Con oltre 55 sedi, la banca offre una vasta gamma di servizi bancari commerciali e al dettaglio, mutui, private banking e servizi fiduciari in tutto il Maryland, la Virginia del Nord e Washington, DC. Attraverso le sue filiali, Rembert Pendleton Jackson, Sandy Spring Insurance Corporation e West Financial Services, Inc., Sandy Spring Bank offre anche un menu completo di servizi assicurativi e di gestione patrimoniale.
Credit Photo: https://washingtonspirit.com/