L’Utah Royals FC ha annunciato che manterrà i diritti di 26 giocatrici del roster di quest’anno che entreranno nella stagione 2021 della National Women’s Soccer League.
Kelley O’Hara della squadra nazionale degli Stati Uniti e dei membri della squadra nazionale canadese Diana Matheson e Desiree Scott rimangono tutti nel roster attuale. L’elenco dei giocatori assegnati per la stagione 2021 non sarà finalizzato fino a una data successiva. Nel frattempo, la scozzese Rachel Corise ha firmato un’estensione del contratto all’inizio di quest’anno e rimarrà con il club.
Il club ha inoltre esteso i nuovi contratti a Abby Smith, Michelle Maemone, Maddie Nolf, Gaby Vincent, Vero Boquete, Brittany Ratcliffe, Amy Rodriguez, Arielle Ship, Raisa Strom-Okimoto e Michele Vasconcelos.
Inoltre, l’URFC ha esercitato opzioni per Nicole Barnhart, Elizabeth Ball, Katie Bowen, Kate Del Fava, Taylor Leach, Mallory Weber, Gunny Jónsdóttir, Lo’eau LaBonta, Taylor Lytle e Tziarra King.
Melissa Lowder e Marissa Sheva non hanno ricevuto nuovi contratti e l’opzione per MF Chestley Strother è stata rifiutata. Inoltre, lo Utah manterrà i diritti su Aminata Diallo, il cui prestito per la durata di una stagione termina alla fine di quest’anno, e Christen Press, che ha firmato un contratto con il Manchester United.
Credit Photo: Pagina Facebook di Utah Royals