La National Women’s Soccer League (NWSL) ha annunciato di aver iniziato un processo di rebranding per la sua identità visiva. A curare e guidare l’iniziativa sarà la pluripremiata agenzia creativa Soulsight che includerà la creazione di un nuovo logo con un appeal globale per elevare la Lega su un palcoscenico internazionale e posizionare l’organizzazione per un continuo slancio positivo nel futuro.
“La recente crescita ed evoluzione della NWSL è stata incredibile e la nostra stagione del decimo anniversario è il momento perfetto per lanciare una nuova identità di marchio che rafforzi il nostro scopo, entusiasmi i nostri fan e rappresenti più pienamente le straordinarie giocatrici della nostra lega”, ha affermato Lisa Baird, Commissario NWSL. “Con l’espansione del club e l’aumento delle sponsorizzazioni, la crescita senza precedenti della NWSL ha portato a una base di fan e spettatori più ampia che mai. Uno degli obiettivi principali del rebrand della NWSL è quello di riflettere meglio la diversità delle sue giocatrici, fan e parti interessate, posizionando allo stesso tempo l’organizzazione come un marchio potente e globale”.
Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/