Lo Sky Blue FC ha firmato con l’attaccante Ifeoma Onumonu un contratto di un anno per la stagione 2021 della National Women’s Soccer League.
“Sono molto entusiasta di firmare un nuovo contratto per restare con Sky Blue”, ha detto Onumonu. “Anche se non abbiamo ottenuto una vera stagione NWSL nel 2020, ho sentito che la Challenge Cup e le Fall Series hanno mostrato quanto è capace questa squadra. Mi piace la direzione in cui si sta dirigendo questa squadra e sapevo di voler far parte del processo. Sento un enorme sostegno dalle mie compagne di squadra e dallo staff tecnico, quindi sono pronta ed entusiasta di far parte delle sfide e del successo che avremo in futuro!“
Onumonu si è unita a Sky Blue a gennaio 2020 ed ha giocato e iniziato in tutte e dieci le partite della stagione. Inoltre, ha segnato tre gol e un assist mentre ha completato oltre il 76% dei suoi passaggi di cui 11 di come passaggi chiave. In passato ha giocato per Reign FC, Portland Thorns FC e Boston Breakers (conosciuto anche come Cal Golden Bears).
“Ify ha avuto un inizio fantastico nella sua carriera con Sky Blue, con solide prestazioni nella Challenge Cup e obiettivi chiave nella Fall Series”, ha detto coach Freya Coombe. “Lavora diligentemente per sviluppare il suo gioco ed è molto ponderata nel suo approccio all’allenamento. Sono entusiasta di vederla raggiungere nuovi traguardi nella sua carriera con Sky Blue“.
Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/